corsi di estetica a roma borsa di studio di medicina

1 min read

 estetica a roma diploma di medicina medicina estetica roma estetica a roma corsi di medicina estetica per medici a roma istituto di laser e medicina estetica a roma

Inoltre, il nostro istituto di corso di estetica a roma organizza corsi di medicina estetica per medici in cui i nostri professionisti formano medici di varie specializzazioni per curare le malattie legate alla pelle. I nostri corsi di estetica sono di qualità garantita e sono accreditati con le migliori università. I candidati che hanno conseguito il nostro diploma pg in cosmetologia e medicina estetica hanno la migliore carriera davanti a sé nella loro vita. Siamo l'istituto leader di laser e medicina estetica a roma e in vari altri stati.

Chirurgo specializzato in ginecologia e ostetricia, presso l'università La Sapienza di Roma, ha perfezionato la sua formazione conseguendo la laurea in medicina estetica presso la scuola internazionale di medicina estetica della fondazione internazionale fatebenefratelli. Ha affinato le sue competenze in ginecologia estetica e funzionale e partecipa ai principali convegni nazionali ed internazionali in qualità di relatore. Ha svolto inoltre attività ambulatoriale di medicina estetica presso l'ospedale fatebenefratelli isola tiberina di roma. Svolge inoltre attività liberatoria in ginecologia, ostetricia e medicina estetica. È inoltre docente e tutor presso la scuola internazionale di medicina estetica – fondazione carlo alberto bartoletti.

In case you have found a mistake in the text, please send a message to the author by selecting the mistake and pressing Ctrl-Enter.
kobar95025 0
Joined: 1 month ago
Comments (0)

    No comments yet

You must be logged in to comment.

Sign In / Sign Up